Indirizzo: Via Salinella, 9/11 - 74121 Taranto     Telefono: 099/4526421     Fax: 099/9871406     Email: info@ordingtaranto.it - ordine.taranto@ingpec.eu     P.IVA: 80013760733

Eni Taranto, passaggio di testimone. Gradita visita nella nostra sede

Comunicazioni    0 Commenti     30/08/2019

Gradita visita ieri pomeriggio nella nostra sede di via Salinella, a Taranto. Un professionista, un collega, un dirigente di altissima qualità, lascia Taranto per nuovi prestigiosi incarichi (e sfide da vincere ..).

Lunedì comincerà infatti a dirigere la raffineria di Sannazzaro (Pavia). Ieri ha voluto salutare tutti gli ingegneri ionici attraverso il Consiglio e il presidente che lo hanno accolto in sede. Michele Viglianisi lascia la direzione Eni di Taranto; accompagnato dal suo successore, Marcello Tarantino, dalla responsabile del Personale della raffineria ionica, Isabella Elia, e dal dirigente Eni Emanuele Memmola – tra l’altro consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto – poco fa Il direttore ha condiviso con noi il suo positivo bilancio alla guida di Eni Taranto. Un incontro cordiale, che ha sancito ancora una volta il rapporto di reciproca stima e sintonia professionale instaurato tra il nostro Ordine e i vertici di una delle aziende più importanti del territorio. Un rapporto franco, aperto, costruttivo che siamo certi proseguirà con il nuovo direttore Marcello Tarantino, al quale formuliamo gli auguri di un proficuo lavoro. A Michele Viglianisi, intanto, la stima e l’affettuoso in bocca al lupo per il nuovo incarico che lo attende nell’Eni.

Lascia un commento

Torna all'inizio dei contenuti