Indirizzo: Via Salinella, 9/11 - 74121 Taranto     Telefono: 099/4526421     Fax: 099/9871406     Email: info@ordingtaranto.it - ordine.taranto@ingpec.eu     P.IVA: 80013760733

Finali di Sassari, in bocca al lupo ingegneri rossoblu!

Comunicazioni    0 Commenti     3/09/2019

Rifinitura ultimata, sul campo del Palafiom, per la nostra squadra rossoblu. L’undici degli Ingegneri della provincia di Taranto è pronto per la finale del campionato nazionale di calcio 2019. La rappresentativa del nostro Ordine partirà domani alla volta di Sassari dove, appunto, avrà luogo la fase finale del Campionato Nazionale di Calcio degli Ordini degli Ingegneri, in programma dal 5 all’8 settembre prossimi. Proprio nella città sarda, nella prima fase a gironi che si è svolta lo scorso giugno, i ragazzi di mister Antonio Basile hanno guadagnato l’accesso alla sessione finale. Il test di ieri, tra l’altro. ha dato l’avvio alla nuova stagione delle attività sportive del nostro Ordine. Il presidente Giovanni Patronelli ha salutato personalmente tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico.

Ha portato i saluti di tutto il Consiglio augurando il nostro in boicca al lupo e augurando un torneo all’insegna del sano agonismo e del divertimento. “Ho trovato grandissimo entusiasmo – ha detto – e tanti giovani colleghi pronti a fare squadra”. Lo sport, in questo caso il calcio, resta un esaltante campo di condivisione e crescita. L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto è orgoglioso della sua squadra e dei colori che indossa e porta in Sardegna per ben figurare.

In bocca al lupo ragazzi!

Lascia un commento

Torna all'inizio dei contenuti