Indirizzo: Via Salinella, 9/11 - 74121 Taranto     Telefono: 099/4526421     Fax: 099/9871406     Email: info@ordingtaranto.it - ordine.taranto@ingpec.eu     P.IVA: 80013760733

Offerte di collaborazione

Aziende ed enti che ricercano professionisti iscritti all’Albo, caratterizzati da conoscenze ed esperienze specifiche, richiedono al nostro Ordine di diffondere le opportunità di lavoro o di incarichi professionali che offrono.

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha organizzato un servizio con le stesse finalità su scala nazionale: la piattaforma WorkING, offerta agli iscritti agli ordini facendo rete con gli ordini territoriali che hanno aderito al progetto. Tra questi si annovera l’Ordine di Taranto, che ha delegato al coordinamento delle attività per la piattaforma l’ing. Nicola Rochira che può essere contattato per domande e informazioni inviando un’email all’indirizzo nicola.rochira@ordingtaranto.it

Per maggiori approfondimenti si può consultare il sito della piattaforma nazionale WorkING all’indirizzo  http://www.cni-working.it

Lo che segue è dedicato a raccogliere e mettere a disposizione, con lo scopo di agevolare gli iscritti che fossero interessati a cogliere queste opportunità, le opportunità fornite da soggetti che contattano direttamente la nostra segreteria.

L’Ordine non intende con questa iniziativa assolvere il ruolo di broker per offerte di lavoro ed eroga questo servizio gratuitamente e con il solo spirito di servizio di chi intende promuovere le capacità professionali degli ingegneri che operano sul territorio provinciale.

L’Ordine non assume alcuna responsabilità sulla attendibilità delle proposte, affidabilità dei proponenti e veridicità delle dichiarazioni inserite nelle call, lasciando ai candidati la possibilità di attivare un canale di comunicazione diretta con i proponenti.

Se sei un ente o un’azienda puoi chiedere al delegato di essere iscritto gratuitamente alla piattaforma WorkING. In alternativa si può sottoporre una proposta all’Ordine invia un’email a info@ordingtaranto.it: occorrerà indicare gli estremi del proponente (denominazione ente/ragione sociale/nominativo del proponente) , una breve descrizione della proposta e dei riferimenti di contatto (nominativo, telefono, email, PEC) di riferimento per i potenziali candidati.

Di seguito le ultime offerte raccolte direttamente dall’Ordine (per accedere alla sezione dedicata si può fare clic qui) e le offerte attive del WorkING per la Puglia:

Dal portale WorkING

Torna all'inizio dei contenuti