La risorsa, all’interno dell’organigramma aziendale, riporterà direttamente al direttore tecnico e dovrà svolgere attività connesse alla gestione tecnico-operativa dei cantieri; nello specifico, saranno di sua competenza: raccolta, verifica ed archiviazione di documenti inerenti la sicurezza del cantiere, controllo delle checklist di cantiere, supporto alla committenza nella definizione del processo di due diligence di ogni subappaltatore, elaborazione di disegni tecnici esecutivi con Autocad, contabilità di cantiere, calcoli e verifiche degli elaborati di progetto, aggiornamento dei file gestionali di cantiere, calendarizzazione ed elaborazione di cronoprogramma, supporto all’ufficio commerciale e all’ufficio acquisti nella ricerca di fornitori e nella verifica di preventivi.
Si richiede laurea in architettura o ingegneria edile, civile o gestionale, con minima esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e dei seguenti programmi: Autocad, Excel e pacchetto Office, Primus, Outlook.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze e competenze maturate.
Paola Alfieri
HR Executive
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